GRACIAS, JESÚS




"Cari amici,il mio nuovo libro autobiografico “Grazie Gesù” è una testimonianza del dono della fede cristiana che ho ricevuto dopo 56 anni trascorsi da musulmano ed è il racconto colmo di gioia e di emozioni per il giorno più bello della mia vita, il 22 marzo 2008, la notte della Veglia Pasquale in cui ho ricevuto il battesimo dalle mani di Sua Santità il Papa Benedetto XVI. L’offerta che rivolgo a ciascuno di voi di una copia del libro con dedica autografata vuole evidenziare e trasmettere con maggior forza il senso della testimonianza di vita e di fede che mi appartiene. Andiamo avanti insieme sulla via della Verità, della Vita e della Libertà con i miei migliori auguri di successo e di ogni bene."

Magdi Cristiano Allam



VIDEO-TESTIMONIO DE MAGDI EN: http://www.bol.it/libri/ms?id=003176



No hay comentarios: